I 5 Poteri

I 5 poteri
L’Olio Extra Vergine d’Oliva VITA – LONGEVITA® è fonte naturale di Vitamina E e di Biofenoli, come dimostra la notevole presenza, in analisi chimica, di tali preziosi elementi. Ha quindi:

1. elevato potere antiossidante 
2. contrasto ai radicali liberi 
3. rinnovo cellulare
4. prevenzione del cancro
5. protezione dell’organismo dai danni dell’inquinamento e del fumo di sigaretta

come descritto dall’ampia letteratura scientifica disponibile sull’argomento “Olio EVO”.
100% NATURA E BENESSERE
L’Olio Extra Vergine d’Oliva VITA – LONGEVITA® è fonte naturale di VITAMINA E, considerata l’importante presenza rilevata dalle analisi chimiche (2). Ha quindi un elevato potere antiossidante, combatte i radicali liberi e favorisce il rinnovo cellulare. La VITAMINA E, per le sue caratteristiche, è anche un importante strumento di prevenzione del cancro, un protettore dell’organismo dai danni dell’inquinamento e del fumo di sigaretta. 

L’Olio Extra Vergine d’Oliva VITA – LONGEVITA® non presenta tracce di insetticidi, anticrittogamici, erbicidi e di altri più comuni principi attivi, come indicato dal rapporto di prova (1) del Laboratorio accreditato con il n° 1556 presso ACCREDIA, Ente Italiano di Accreditamento designato dal Governo Italiano.

L’Olio Extra Vergine d’Oliva VITA – LONGEVITA® ha un gusto “fruttato leggero”, come indicato nel rapporto di prova redatto secondo i principi del Reg. CEE 2568/1991 e s.m. all. XII - (3)

(1) Rapporto di prova n° 501/18, modulo mPG 05/01 dello Studio Chimico Associato De Giorgio – Coppola di Cavallino (LE);
(2) Biofenoli totali riportati in campione analizzato 397,2 mg/kg (valore minimo 250 mg/kg, Reg. 432/2012);
(3) Rapporto n° 1819546, del 30/07/2018 a cura di CHEMISERVICE - Monopoli (BA)
Share by: